INFERTILITA’. Un nuovo metodo per eliminare il problema

Parliamo dell’infertilità di coppia, un problema molto sentito che coinvolge numerose famiglie anche in Italia.

Quando la ricerca della gravidanza risulta più difficoltosa del previsto e gli insuccessi aumentano, si ritiene opportuno iniziare a ricercare le cause che stanno determinando questa situazione alquanto frustrante per una coppia.

Vi racconto un aneddoto al riguardo. Qualche giorno fa si è ripresentata nel mio studio una ragazza, mia paziente da circa 6 mesi, chiedendomi un colloquio privato parchè voleva rendermi partecipe di  una “grande gioia”.

Ripeto esattamente le sue parole perché è stata forte la sua emozione nel comunicarmi che, dopo anni di ricerca e cure nel tentativo di rimanere incinta, finalmente il suo desiderio di maternità si era realizzato.

In realtà la mia paziente, durante la sua prima visita, oltre a lamentare un forte mal di schiena, aveva fatto emergere il suo malcontento causato da problemi di infertilità.

Da tempo era in cura presso un ginecologo che  l’aveva  già avvisata della forte probabilità che,  poiché le sue tube erano chiuse,  il passo successivo per lei sarebbe stato quello di una fecondazione assistita (o inseminazione artificiale).

Questa giovane donna  ricordava chiaramente le parole  del  nostro primo colloquio, durante il quale io l’avevo avvisata della probabilità che, liberando i nervi della sua colonna vertebrale e facendo in modo che lavorassero meglio, sicuramente tutto il suo corpo avrebbe beneficiato degli aggiustamenti.

Anche la sua fertilità sarebbe migliorata. E così è stato!

In 20 anni di esperienza e pratica, lavorando sul Sistema Nervoso attraverso gli aggiustamenti chiropratici, ho aiutato molte donne che riferivano problemi di infertilità.

Quando le radici nervose sono schiacciate si crea un’interferenza che impedisce la corretta comunicazione tra il cervello e corpo, e corpo e cervello, influendo sul corretto funzionamento degli organi interni.

I nervi comunicano con vari organi e tessuti, compreso l’apparato riproduttivo sia maschile che femminile.  Se un nervo si occupa di trasmettere la corretta informazione  ad un organo  e non può farlo perché la sua radice è schiacciata, quella comunicazione non consentirà al tuo corpo di esprimersi al meglio e innescare i naturali processi di autoguarigione.

Molto spesso gli  stessi ginecologi  consigliano, alle donne che non riescono a concepire, di controllare la salute della colonna vertebrale e la corretta comunicazione tra Sistema Nervoso e corpo. Qualunque interferenza può rappresentare un ostacolo alla gravidanza.

Nel momento in cui vengono individuate delle interferenze tra sistema nervoso e corpo, il Chiropratico  interviene, attraverso particolari tecniche di aggiustamento eseguite su speciali lettini, per rimuovere con l’uso delle proprie mani, tutti quei blocchi che ti impediscono di essere in un perfetto stato di salute.

Negli ultimi 5 anni ricordo almeno 10 donne che ho aiutato attraverso gli aggiustamenti chiropratici a rimanere incinta. Ovviamente NON TRATTO l’infertilità, tratto sempre la colonna e i nervi affinché questi ultimi siano stimolati a svolgere correttamente il loro lavoro.

Ricordati…quando il tuo corpo lavora correttamente ha altissime capacità di autogurigione.

Per tutto il nostro staff è sempre una grande gioia partecipare alla notizia dell’arrivo di una nuova vita. Tutti i bimbi che sono stati concepiti nel periodo in cui le loro mamme effettuavano aggiustamenti chiropratici rappresentano per noi una grande soddisfazione.

Se anche tu hai un problema di salute che sta limitando la tua vita, se ha problemi di fertilità associati a mal di schiena, non esitare a percorrere una strada alternativa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *