Physician’s Desk Reference (PDR)

Da un po’ di tempo a questa parte e per la prima volta in tanti anni che pratico la professione di Chiropratico, consiglio ai miei pazienti un integratore alimentare che offre diversi vantaggi tra cui, il più interessante, quello di aiutare in caso di problemi cardiovascolari di varia natura.

Il ProArgi-9+ è un prodotto ancora relativamente poco noto in Italia e come sempre quando ci si approccia alle novità un occhio inesperto ha bisogno di rassicurazioni, conferme e, per così dire, garanzie.

Mi fa pacere quindi condividere con voi quanto ho di recente appreso sul ProArgi-9+:

“Ancora una volta ProArgi-9+ ha visto il suo nome pubblicato sul prontuario Physician’s Desk Reference (PDR). La 70esima edizione del prontuario 2016 contiene l’elenco dei farmaci approvati e i dati relativi agli integratori oltre a centinaia di immagini a colori dei prodotti stessi, tra cui una foto di ProArgi-9+. Ciascuna descrizione del prodotto comprende dosaggi, effetti collaterali ecc.

Il PDR dichiara che “ProArgi-9+ è l’integratore di l-arginina di miglior qualità al mondo” e che “la formula di ProArgi-9+ è stata messa a punto da scienziati all’avanguardia e specialisti cardiovascolari che hanno condotto importanti ricerche sul corretto uso della l-arginina per promuovere la salute cardiaca”.

Considerando che il prontuario PDR è disponibile nelle biblioteche, nelle librerie, farmacie e cliniche e che è una risorsa per medici, specialisti ecc., la presenza di ProArgi-9+ su di esso conferisce a Synergy WorldWide una preziosa credibilità e visibilità sul mercato…”

Spero di esservi stato utile e vi esorto a contattarmi se avete problemi di salute o domande. sarò lieto di darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.

3 pensieri su “Physician’s Desk Reference (PDR)

  1. GRAZIE PER L’INFORMAZIONE. IO PRENDO LA CARDIOSPIRINA PERCHE’ HO IL SANGUE MOLTO DENSO E MOLTI GLOBULI ROSSI. QUESTO INTEGRATORE VA BENE PER ME? GRAZIE DI NUOVO

    • Ciao Cosimo. Si, certo che può esserti utile e non ha alcun effetto collaterale. E’ comunque importante mangiar bene e bere tre litri di acqua al giorno. Se hai vogli di approfondire l’argomento vienimi a trovare eparleremo del tuo caso specifico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *